Donazioni

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Donazioni a favore dei progetti riabilitativi per i residenti del Centro Polifunzionale Socio Assistenziale ‘Le Vele’.

Scegli Tu se fare un bonifico bancario, un bollettino postale o venire personalmente c/o la nostra sede (via F. Giovannini, 15 – San giuliano Terme, Pisa) per lasciare un piccolo contributo.

❖ BONIFICO BANCARIO
Banca Sistema-Filiale di Pisa
Intestato a Fondazione Dopo di Noi a Pisa ONLUS
IBAN IT47F0315814000CC1033000284
SWIFT/BIC BSI SIT MM
Ricorda!
Se scegli di donare con bonifico invia i Tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo) e la ricevuta del versamento a maccotta@dopodinoipisa.org oppure via fax allo 050/8753590.
In questo modo riusciremo a inviarTi una lettera di ringraziamento come attestazione del contributo.
Grazie!

❖ BOLLETTINO POSTALE
Presso l’ufficio postale è possibile effettuare donazioni alla Fondazione Dopo di Noi a Pisa ONLUS con versamento attraverso un bollettino.
Conto corrente postale n 1037794672 intestato a Fondazione Dopo di Noi a Pisa ONLUS.
Nella causale è possibile specificare il motivo della donazione.

❖ DIRETTAMENTE IN SEDE
Per le Tue donazioni dirette è a Tua disposizione l’Ufficio Amministrativo della Fondazione presso il Centro Polifunzionale Socio Assistenziale ‘Le Vele’ in via F. Giovannini, 15 a San Giuliano Terme (PI).
Il personale amministrativo è disponibile previo appuntamento telefonico al n. 050/8753534-6 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

ATTENZIONE:
Solo le donazioni effettuate con mezzi tracciabili (tutti escluso il contante) possono essere portate in detrazione/deduzione sulla dichiarazione dei redditi.
Secondo l’ultima normativa, le donazioni in contanti presso i nostri uffici non possono superare l’importo di euro € 2.999,00 (per importi superiori è consigliato assegno bancario/circolare o bollettino/bonifico).

Per ogni informazione non esitare a contattarci allo 0508753534 oppure via mail all’indirizzo maccotta@dopodinoipisa.org.

La Fondazione non effettua raccolta fondi diretta né a casa, né in strada, né attraverso telefono.

Se si presenta qualcuno a nome di Fondazione chiedendo una donazione Ti preghiamo di diffidare e di avvertirci telefonicamente allo 0508753534 o per mail all’indirizzo maccotta@dopodinoipisa.org