• Il centro Le Vele

    Un’immagine della corte interna del centro

    Scopri di più

Comitato degli ospiti

ORGANISMO DI RAPPRESENTANZA DEGLI OSPITI

All’interno del Centro Polifunzionale Le Vele, ogni struttura è dotata di un organismo di rappresentanza degli ospiti, in seguito denominato comitato.

L’organismo di rappresentanza degli ospiti consiste in un COMITATO in cui si riuniscono ospiti, familiari e/o amministratori degli stessi.
Il Comitato si fa carico di proporre iniziative per migliorare la qualità del servizio, per aumentare la socializzazione degli ospiti ed evidenziare eventuali bisogni.

Ogni Comitato è così composto:

Il Comitato è composto da tutti gli ospiti della struttura. Essi possono essere rappresentati da familiari e/o amministratori. L’insieme degli ospiti costituisce l’assemblea.
L’assemblea elegge al suo interno tre soggetti che costituiranno il consiglio direttivo.
Il voto dell’ospite, del familiare o dell’amministratore sono alternativi. In caso di ospite amministrato è facoltà dell’amministratore delegare per scritto l’ospite amministrato o un suo familiare.
Il consiglio direttivo eleggerà il proprio Presidente il quale sarà incaricato di gestire i rapporti fra il comitato e la Fondazione.
L’ufficio legale della Fondazione sarà di supporto alla Costituzione e al buon andamento dei Comitati della struttura.
Il Presidente convoca il Comitato con un preavviso di 48 ore utilizzando apposita bacheca e dandone comunicazione all’ufficio amministrativo- legale.
Le riunioni del Comitato sono pubbliche. Di ognuna verrà redatto verbale. Una copia di esso verrà consegnata all’ufficio legale- amministrativo.
I presidenti dei diversi comitati e la Direzione della Fondazione si riuniscono fra loro una volta al mese .

Copyright © 2017 Fondazione Dopo di noi Pisa Onlus | C.F. 93072480507 | Powered by www.zimbravideo.it | Photo by Eleonora Lotti