• Il centro Le Vele

    Un’immagine degli interni del centro

    Scopri di più

Come si accede

ACCESSO
Alle strutture del centro si accede sia in modo privato che convenzionato. Per accedere privatamente, basta ritirare presso la nostra sede o richiederla per mail la domanda di ammissione. La domanda verrà analizzata e verrete contattati entro e non oltre una settimana. La priorità negli ingressi è stabilita dall’ordine di arrivo delle domande, secondo protocollo interno. Nel caso di prestazioni in regime convenzionato l’accesso avviene in seguito all’istruttoria effettuata secondo i servizi sociali competenti per territorio.

COSTI
La retta giornaliera per la RESIDENZA SANITARIA DISABILI, per l’anno 2017, è di 115 euro al giorno
Per la COMUNITÀ ALLOGGIO PROTETTA, per l’anno 2017, è di 75 euro al giorno
Per i CENTRI SEMIRESIDENZIALI, per l’anno 2017, è di 45 euro al giorno

Nel caso di prestazioni in regime privatistico l’importo della retta è totalmente a carico dell’utente assistito. Al momento dell’ingresso in struttura l’ospite deve versare un deposito cauzionale a garanzia . Detto deposito, infruttifero di interessi, verrà restituito al momento della cessazione del rapporto di ospitalità e assistenza.
Nelle rette non vi sono comprese le spese per i farmaci non mutuabili, né le prestazioni eccedenti i trattamenti mensili riservati agli ospiti.

ORARI
La Fondazione persegue la filosofia della massima apertura delle proprie strutture verso il territorio, compatibilmente con il rispetto delle necessità e della privacy degli ospiti, per cui i visitatori possono accedere durante tutto l’arco della giornata. Per i nuovi ingressi in RSD e in CAP, si applica, preferibilmente il protocollo interno, che prevede l’organizzazione dei nuovi ingressi nei giorni di LUNEDÌ, MERCOLEDÌ E VENERDÌ dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Copyright © 2017 Fondazione Dopo di noi Pisa Onlus | C.F. 93072480507 | Powered by www.zimbravideo.it | Photo by Eleonora Lotti